Discuss CLUB MULTIMEDIA in the Dieta e diete forums; Legenda: [table] [tr][td] :angel:[/td][td]= risultato Eccellente (>-1kg)[/td][/tr] [tr][td] :razz:[/td][td]= buon risultato ( fino a -1 kg)[/td][/tr] [tr][td] :sorry:[/td][td]= peso stazionario[/td][/tr] ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
PRONTE? VIAAAAA!!!!
Posso mandarvi il peso tra qualche giorno? Il ciclo ha praticamente annullato qualsiasi progresso :'( :'( :'( Non mi era mai capitato di avere questi brutti risultati all'inizio di una dieta. Chissa' perche'. PERO'.... SONO PIU' FORTE IO!!! (purtroppo il primo mini-traguardo dei 69 non e' cosi' vicino come pensavo, vedrai che ci saranno gia' i saldi quando girero' per comprarmi le scarpe-premio. Almeno qualcosa di positivo...) |
|
||||
|
Capinera, non ci corre dietro NESSUNO, non è nemmeno detto che dobbiamo farla la tabella...tranquilla, facciamo le cose spontaneamente considera poi che Littlstar non sarà spesso online ma preferisce comuinicare con gli Sms, il giorno in cui te la sentirari SE Te la sentirai di iniziare la tabella me lo dici che la metto su ok?
coraggio Girogia |
|
||||
|
ehy ehyc apinera..io ho seguioto la dieta del dietologo per una settimana e da 72 sono arrivata 70,poi però era il mio compleanno e li ho ripresi (liquidi ovviamente) ..è una dieta da 1400 calorie circa,io sono alta 1,63 e la mia figura è GINOIDE (cerca su internet che vuol dire io ancora non lo so bene)...
adesso ho appena riniziato.. cmq anche a me sta venendo il ciclo..e quindi sono gonfissima..poi prendo la pillola che non aiuta ma se non la prendo..insomma.. un consiglio: cucina con poco sale,anche sen non fai una vera tabella,ti aiuta a perder eliquidi mentre hai le tue cose ![]() e guarda che adesso sei in duo con me..affaracci tuoi sono una rompipalle![]() che ne dite del CLUB 72 come nome? ![]() |
|
||||
|
A me il nome CLUB piace ma 72 è un peso che non vorrei sentire come vincolante... quindi manterrei CLUB ma metterei qualcosa che ha a che fare con le fotografie di cui Capinera è appassionata e con la musica che piace a LittleStar e magari con la letteratura che appassione me... una sorta di salotto Quindi che ne so faccio un minimo di brainstorimig
Club Multimedia Cafè de la paix le Analogiche Giorgia |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|