+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mozzarella

1. Predefinito Mozzarella

Oggi nel mio ufficio fa un freddo cane (ho acceso la stufetta! ) e a pranzo dovevo magiare la mozzarella con contorno di melanzane grigliate. Chi ha voglia di roba fredda con questa temperatura? Mi sono quindi inventata una ricettina stupidissima ma molto appetitosa. Prendete le melanzane grigliate, spezzettateci dentro la mozzarella e mettete tutto nel microonde il tempo necessario perchŪ si sciolga la mozzarella. Un po' di sale, il cucchiaino d'olio e sono pronte. Potete aggiungere anche l'origano e cosũ sembrerĶ di mangiare la pizza... almeno il profumo c'Ū!

Predefinito Re:Mozzarella

Raffy ma t¨ in cucina sei proprio fantasiosa, si vede che hai una mamma cuoca provetta, approposito Ū un p? che non la leggo pi¨, Ū presa con i preparativi ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? la sua dieta stĶ andando a gonfie vele ??? ??? ??? ??? ??? mi auguro di sũ il giorno si avvicina

3. Predefinito Re:Mozzarella

Grazie per l'interessamento! La mamma sta benissimo e con la dieta Ū molto pi¨ brava di me! Ha perso giĶ un sacco di kg! : Che invidia :-[ :P : Ma da casa ultimamente era impossibile visualizzare il forum, si mescolavano tutte le parole. Poi ho scaricato un aggiornamento et voilĶ (merito di Luca che mi ha dato il consiglio) ora ci possiamo collegare anche da casa!!!
    Cmq io adoro cucinare e quando ne ho la possibilitĶ mi piace inventare qualcosa di nuovo e prelibato. : Questa passione l'ho ereditata dalla mamma che ha sempre adorato sbizzarrirsi in cucina. Ora che siamo a dieta Ū un po' pi¨ difficile, ma presto impareremo mille ricettine light!

Sono proprio contenta per la tua mamy il fatidico giorno sarĶ bellissima, falle i miei complimenti per i Kg. persi e dille di tenere duro che sembrerĶ un figurino (anche tu naturalmente)

Ramaseta... anche la tua mamma Ū dei nostri?
    Che bello fare la dieta insieme a qualcuno!!!!

6. Predefinito Re:Mozzarella

Cara Buffy's

8. Predefinito Re:Mozzarella

MAMMA! Hai imparato ad usare le faccine! BRAVA!