mammamia che maleducata! vi ho fatto una domanda e poi non ho + risposto..perdonatemi!rimedio subito!

Citazione Originariamente Scritto da cicciottella82 Visualizza Messaggio
io adoro quella della pompadur oltre che essere le più economiche per me sono anche quelle più buone....
io bevo spesso quella al finocchietto selvatico che inizialemnte per me era un gusto
adesso lo sento dolce e mi piace parecchio...in più aiuta la diuresi e digerire bene....
spesso il finocchietto viene usato come tisana per bambini proprio per favorire la digestione...
io quando mi ricordo la bevo dopo i pasti o anche la mattina a pancia vuota prima della colazione
io non le sto bevendo + devo ricordarmene e ricominciare!

Citazione Originariamente Scritto da scrigno Visualizza Messaggio
ciao anche io mi sono avvicinata alle tisane solo da qualche mese...prima bevevo solo il the verde ogni tanto a periodi!
ho provato la tisana al matè, liquirizia menta e fiori di sambuco della pompadour......si chiama tisana snellente.....e devo dire che oltre ad avere un buon retrogusto di liquirizia (si puo' bere anche fredda senza che perde le proprietà ed è stata formidabile a luglio) ho notato dei positivi benefici...certo unito a tutto il resto....

quella che hai preso tu....dovrebbe aiutare anche il metabolismo visto che contiene oltre al matè il fucus
provala e facci sapere! ero tentata nel prenderla l'ultima volta ma sono andata su quella che già conoscevo!
giorgia da quando ho cominciato a bere the ho abbandonato la tisana devo ricominciare,il fatto è che il the è così buono vaniglia,pesca,frutti rossi

Citazione Originariamente Scritto da irene74 Visualizza Messaggio
io prendo quella per la regolarita'....è ottima
Citazione Originariamente Scritto da Katya81 Visualizza Messaggio
ciao le uso anche io (l'angelica, antica erboristeria) rilassante, digestiva e drenante (alternandole) ... mi trovo molto bene
devo provarle anch'io !

Citazione Originariamente Scritto da lucy.g.69 Visualizza Messaggio
ciao!! io prendo la tisana snellente pompadour e la tisana drenante sogni d'oro.. le alterno e le prendo a meta'mattina e il pomeriggio a stomaco vuoto.. per me funzionana e come diceva qualcuna piu' su, mi sembra di coccolarmi un po' senza sgarri..
io mi sto coccolando con il tè ogni giorno un gusto diverso,ma mi sa che andrebbe meglio la tisana? che dite?

Citazione Originariamente Scritto da Rocsi Visualizza Messaggio
Io prendo Tisana Drenante - sogni d'oro
ha un buon sapore, la puoi bere anche fredda, da prendere nella mattinata. Secondo me funziona, ogni volta che la bevo mi "stimola" qualcosa che mi spinge a bere molto piu del solito. e se bevi di piu, fai anche piu pipi' che è sempre un bene.

Prendevo GIUSTA REGOLA - l'ANGELICA
la prendevo alla sera, dopo cena.
per il primo periodo funzionava bene, andavo regolarmente in bagno. poi come tutte le cose, quando l'organismo si è abituato, gli effetti venivano meno
io non ho problemi di regolarità,x fortuna,xò qst cosa di bere di + è utile visto che d'estate bevo tantissimo d'inverno meno di un lt al giorno