Originariamente Scritto da
isabelva75
Ti ringrazio infinitamente della risposta.
Questa mattina dato che ero ansiosa di avere una risposta sullo zucchero soprattutto....ho letto e rletto il libro e dove mi scrive della concessione di un cucchiaino di zucchero c'è scritto anche che per ogni 20gr di zucchero in + bisogna togliere 1/2B e non 1/2 G, ma ho letto anche che 1/B può essere sostituito con 1 1/2 G per cui ti richiedo conferma, spero di non sembrarti saccente....
Se io tolgo le B a cena posso metterle (mantenendo la dose concessa) dove mi pare e piace? Pensavo alla colazione ad esempio.....
COme ti regoli per la pizza???? Vedo che la pizza con pomodoro 65gr è 1B per cui se io ho a disposizione nell'arco della giornata ho a disposizione 3 e 1/2 B posso mangiare circa 227 gr di pizza al pomodoro (una pizza media quanto potrà pesare circa?)a cui aggiungo la mia razione di D di mozzarella, eventualmente verdure e l'olio della giornata tengo in considerazione solo quello della pizza senza usarne altro nell'arco della giornata. Sarà dura a colazione però non avere a disposizione nemmeno una B

, potrei non arrivare a sera senza una B

. Cosa mi consigli???
Gli Special K classici (che non trovo nel tuo elenco) secondo te una razione sono 40 gr?
NOn odiarmi.....
Scusa se ti stresso ma dato che sto facendo tutto da me sei l'unica che può darmi delle risposte.....
Grazie per l'interessamento.
Isabella
Segnalibri