Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Calorie cioccolatino

Predefinito Calorie cioccolatino

Mi sapete dire le calorie di un cioccolatino? Oggi ne ho mangiato uno dopo pranzo

2. Predefinito

secondo me non dovresti contarle, alla fine è solo un cioccolatino....
    scusa magari non sarete d'accordo ,ma io penso che si si deve tenere sotto controllo l'alimentazione, soprattutto se si vuole perdere peso ,ma non da ossessionarsi.... un cioccolatino prendilo come una coccola che ti sei fatta e poi ri-inizia il tuo piano alimentare! questo è il mio pensiero
    ciaoooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YleRm Visualizza Messaggio
    Mi sapete dire le calorie di un cioccolatino? Oggi ne ho mangiato uno dopo pranzo
    Non bisogna sottovalutare l'apporto calorico di un cioccolatino perchè se è ripieno può contenere un bel po' di calorie e secondo me non soddisfa molto..
    Quindi dipende dal cioccolatino che hai mangiato, posso dirti che un Pocket Coffee (il mio preferito!) ha 52 calorie mentre la mia dietologa mi ha detto che tre Ferrero Rocher equivalgono ad un piatto di pasta ben condito! Magari la prossima volta gustati del cioccolato fondente in tavoletta, un paio di quadretti.
    Come snack io acquisto delle barrette gustose: sono due gallette di riso con all'interno un filo di crema al cioccolato. Ci metti un buon dieci minuti a sgranocchiarle, danno soddisfazione e sono in tutto 96 calorie.
    A volte l'importante è la sensazione che il cibo ci comunica, più che le calorie vere e proprie.

NOVEMBER:
    02 Novembre 73,0 Kg
    07 Novembre 72,8 Kg
    14 Novembre 71,1 Kg
    21 Novembre 70,2 Kg
    28 Novembre 69,8 Kg

4. Predefinito

ma che sei matta hai mangiato un cioccolatino?
    fatti un giro su cook guarda e non toccare
    scherzo:
    anch'io quando ne sento la nescessità mi prendo un pezzettino di cioccolata mi tira su il morale

5. Predefinito

arrivo arrivo io ho trovato il modo di mangiare cioccolato senza fare danni compro le sfoglie di cioccolato fondente o come nel caso di ora l'uovo lo spezzo in pezzettini da 1 grammo che essendo molto sottile nn sembra neanche molto piccolo e lo metto in una scatola della perugina (prima c'erano dentro le pillole di cioccolata fondente extra) cmq ogni pezzetto sono 5 kal io non ne mangio più di 2 o 3 al giorno le porto sempre in borsa così non dirò mai sono mesi che nn mangio cioccolata
    C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......

diario 13
    03/04 80,3
    08/10 kg 76,8
    I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI

6. Predefinito

fortunatamente non sono golosissima di dolci, i miei problemi di peso arrivano da ben altri pasticci alimentari.. però ogni tanto ci vuole proprio una "coccola".
    ho adottato un sistema che per il momento sembra funzionare, dopo pranzo prendo spesso il caffè al bar, e ci mettono sempre un micro cioccolatino per compliments.. ebbene, lo infilo nella tasca della giacca e me lo dimentico. ma a volte, a fine giornata, quando mancano ancora 3 ore alla cena, e lo spuntino è già un ricordo, per magia torna alla mente il ricordo del cioccolatino, lo infilo in bocca e lascio che si sciolga lentamente lentamente.. mi sento soddisfatta, il sapor del cioccolato rimane in bocca per un po', e non credo di aver fatto nulla di male per mettere a repentaglio il mio regime alimetare. zero senso di colpa, 100 punti allegria.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stampilla Visualizza Messaggio
    tre Ferrero Rocher equivalgono ad un piatto di pasta ben condito!

NON CI POSSO CREDERE!!!
    Giuro, non l'avrei mai detto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artemide78 Visualizza Messaggio

NON CI POSSO CREDERE!!!
    Giuro, non l'avrei mai detto!
    Mah forse la mia dietologa voleva mettermi paura perchè sa quanto sono golosa! Più che altro ho passato dei periodi in cui ero dolce-dipendente.
    Comunque ho cercato in Internet e sembra che un ferrero rocher apporti 75 calorie quindi con tre arriviamo a 225.
    Un piatto di pasta da 80 grammi apporta 280 calorie senza condimento quindi l'affermazione di partenza è un po' esagerata, ma neanche tantissimo!
    Come ho già scritto personalmente trovo più gratificante mangiare una barretta riso e cioccolato che apporta 92 calorie ma si sgranocchia in non meno di 10 minuti e mi soddisfa di più. Oppure uno yogurt Vitasnella, pochissime calorie e impiego più tempo per mangiarlo.
    Il cioccolatino invece finisce in un secondo....
    Se ho necessità quindi di sentire il gusto dolce scelgo altri snack.

NOVEMBER:
    02 Novembre 73,0 Kg
    07 Novembre 72,8 Kg
    14 Novembre 71,1 Kg
    21 Novembre 70,2 Kg
    28 Novembre 69,8 Kg

Predefinito

Vabbè ma io ho mangiato un cioccolatino Lindt semplice non era ripieno, poi per una volta... non lo mangio mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato