Discuss Lo yogurt piu' buono del mondo! in the Cucina: consigli e ricette per tutti forums; Ciao a tutte/i! Per me che non mangio nessun formaggio, bere al mattino la tazza di latte e come snack ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutte/i!
Per me che non mangio nessun formaggio, bere al mattino la tazza di latte e come snack uno yogurt e' indispensabile. Ho provato varie marche e tipi, ma credo di aver trovato la pace dei sensi con lo yogurt DELIGHT della MULLER. E' un ottimo compromesso tra gusto e leggerezza, ed e' una vera delizia! Ve lo consiglio caldamente! :lei: |
| Sponsored Links |
|
|||
|
[quote author=sempreallegra link=board=14;threadid=137371;start=0#msg204076 date=1068458127]
Il mio jogurt preferito in assoluto è quello alle nocciole o al rabarbaro (quest'ultimo impossibile da trovare in Italia :'() della Ehrmann: divini! :angel: [/quote] ally abbiamo detto yogurt magri,dubito che quello alle occiole lo sia...ti dò il beneficio del dubbio per quello al rabarbaro..ragazza mia hai gusti proprio strani
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|