aiutooooooooo

Discuss aiutooooooooo in the Mamme bambini forums; ciao a tutti......sono in sovrappeso.......obesita...proprio oggi ho scoperto di essere incinta.nn ho problemi...solo un po di sbalzi di pressione occasionali.....perdero ...

Indietro   Dieta Forum > Mamme bambini > Alimentazione e Gravidanza

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20/10/03, 13.15
Junior Member

Predefinito aiutooooooooo

ciao a tutti......sono in sovrappeso.......obesita...proprio oggi ho scoperto di essere incinta.nn ho problemi...solo un po di sbalzi di pressione occasionali.....perdero il mio bambino?
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 28/10/03, 12.49
Senior Member

Predefinito Re:aiutooooooooo

PERCHE' DEVI BUTTARTI GIU COSI'
ANCHE IO SONO IN CINTA E NON CREDERE CHE FOSSI UN FUSCELLO!
NON PREOCCUPARTI LA COSA IMPORTANTE E' FARSI SEGUIRE BENE DAL GINECOLOGO/A E STARE ATTENTE A NON PRENDERE TROPPO PESO!
E RICORDA IN GRAVIDANZA NON BISOGNA MANGIARE PER DUE, MA COMUNQUE CERCARE DI MANGIARE TANTA VERDURA CHE FA BENE AL PUPETTO!
STAI TRANQUILLA E COMUNQUE RIVOLGITI AL TUO MEDICO!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 08/11/03, 20.16
Member

Ciao,io sono in sovrappeso e vorrei un bimbo, ma ho le tue stesse preoccupazioni!
Per ora sto rimandando sperando di dimagrire un pò prima di restare incinta; credo che sia importante stare attente a non prendere troppo peso, come ha detto la ragazza del post qui sopra (ora non ricordo il nome eheheh).
Cmq ti capisco se sei preoccupata, lo sono anche io che non sono nemmeno incinta!
Bhe, consulta il medico, vedrai che andrà tutto bene. ciao buona fortuna, cri
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 09/08/04, 17.17
Senior Member

Luogo: Milano

[quote author=katia71 link=board=16;threadid=136870;start=0#msg198020 date=1066644928]
ciao a tutti......sono in sovrappeso.......obesita...proprio oggi ho scoperto di essere incinta.nn ho problemi...solo un po di sbalzi di pressione occasionali.....perdero il mio bambino?
[/quote]
No che non lo perdi, non essere disfattista, cerca però di seguire scrupolosamente i consigli del tuo ginecologo ma soprattutto usa sempre il tuo buon senso, non ti affaticare, non fumare, non bere alcolici, non prendere analgesici o qualsiasi cosa possa danneggiare la creatura che hai in grembo, insomma una sana alimentazione e una moderata attività fisica fino a parto avvenuto..... l'ideale sarebbe anche dopo. :P
Se ti può consolare oggi ho scoperto anch'io di aspettare il secondo figlio e sono in forte sovrappeso, lo stress causato dalla perdita del mio bimbo 2 anni fa mi ha fatto prendere 14 chili, senza contare che nella precedente gravidanza avevo preso 18,5 chili, prova a sommarli e vedrai che numeri!
Comunque io ho perso il mio bambino non per il sovrappeso ma per un'emorragia interna causata da una gravidanza extrauterina che mi ha quasi uccisa, solo per la pressione non dovrebbero esserci problemi, comunque non ti affaticare e alle prime avvisaglie strane chiama subito il tuo dottore e mettiti a riposo.
In bocca al lupo......
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.41.