Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Smile Durante la gravidanza avete resistito alle tentazioni?

Ciao a tutte!
    Io sono alla 31° settimana, ma nn sono un "figurino".. O meglio..dall'inizio della gravidanza sono già a quota +15.
    Sono aumentata molto dopo che le nausee erano sparite , aumentando però di 1kg/1e mezzo al mese fino adesso.
    Voi come vi regolate/siete regolate durante la gravidanza?
    Vi siete imposte di mangiare leggero, o di mangiare senza farvi problemi? Di tutto un po' si intende..
    Io ora sto riprendendo in mano la dieta che seguivo l'inizio dell'anno scorso..soprattutto per quanto riguarda le quantità e le associazioni durante la giornata..

Predefinito

Io ho mangiato di tutto, con buonsenso, per tutta la gravidanza ...nonostante avessi iniziato la gravidanza a 92 kg!
    Mangiare di tutto vuol dire che mi concedevo anche i biscotti e le merendine ma con intelligenza...senza abbuffarmi.
    Ho finito la gravidanza a 102 kg circa, c'è anche da dire che vomitavo spesso e volentieri, la nausea non mi ha mai lasciata per tutta la gravidanza.

Predefinito

io direi che non ho resistito dato che sono passata da 80 kg a 101 kg....

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

Io sono alla quinta settimana e sono a dieta ferrea, x cui, volente o nolente, devo stare attenta a tutto ciò che mangio e la ginecologa vuole pesarmi tutti i lunedì
    http://bd.lilypie.com/9Dx7p1.png

Diario n. 1
    Diario n. 2
    Diario n. 3

11/01/2010 (dalla gine): 64.3
    18/01/2010: 63.7
    25/01/2010: 62.6

Predefinito

Eh! è dura quando si ha fame..una controindicazione direi, nn da poco
    A me le nausee son passate dopo il 3°/4° mese..purtroppo..
    nuvola: tutti i lunedì ti vuole pesare? peggio di un dietologo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6maggio Visualizza Messaggio
    nuvola: tutti i lunedì ti vuole pesare? peggio di un dietologo!
    Ma io, purtroppo, ho dei problemi, x cui.. Altrimenti non mi romperebbe
    http://bd.lilypie.com/9Dx7p1.png

Diario n. 1
    Diario n. 2
    Diario n. 3

11/01/2010 (dalla gine): 64.3
    18/01/2010: 63.7
    25/01/2010: 62.6

Predefinito

La parola "resistere" nel mio vaocabolario non c'era purtroppo, proprio non ce la facevo e da 80 sono arrivata al momento del parto a 105 kili e da allora non se ne sono andati più anche perchè non avevo fatto niente per poterli fare andare via ,se tornassi indietro lo stesso errore non lo rifarei .

Predefinito

Mi sa che per un po' sto qua tra voi..
    La gine oggi mi ha detto che nn devo aumentare molto in quest'ultimo periodo..
    Gli ultimi 2 mesi sono aumentata di 2 kg ciascuno, e quindi mi ha detto che un escamotage (se si srive così) potrebbe essere quello di dimezzare le dosi. Soprattutto di carne e secondi (mi ha fatto capire), di spezzare la fame con un frutto, di nn mischiare yogurt con muesli, e che per quanto riguarda frutta e verdura di mangiarne sempre cmq tanta.. Invece x la pasta va bene la solita porzione che mi faccio..70g.
    Mah..vedrò..
    Intanto vado a vedere qualche secondo gustoso e che possa piacere anche al marito (che le verdure cotte nn le mangia da sole uff)

Predefinito

rieccomi..
    da gennaio sono aumentata 6kg nn mangiando esageratamente però! anzi! e questo a fine febbraio.
    Oggi ci son tornata perchè mi vuol tenere "a bada" ma sono aumentata lo stesso 7 etti..mangiando come mi ha suggerito lei, dimezzando quello che mangio: soprattutto i secondi. Di mangiare molta verdura (per fortuna mi piace anche cruda senza fare rigorosamente il pinzimonio, e di stare attenta anche alla frutta che è zuccherina.
    Mah..cmq si tratta solo delle ultime settimane perchè la dpp è il 19..sì marzo
    Secondo me questa è tutta ritenzione idrica e dopo il parto i primi kg che perdo son proprio dovuti allo "sgonfiamento" generale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6maggio Visualizza Messaggio
    rieccomi..
    da gennaio sono aumentata 6kg nn mangiando esageratamente però! anzi! e questo a fine febbraio.
    Oggi ci son tornata perchè mi vuol tenere "a bada" ma sono aumentata lo stesso 7 etti..mangiando come mi ha suggerito lei, dimezzando quello che mangio: soprattutto i secondi. Di mangiare molta verdura (per fortuna mi piace anche cruda senza fare rigorosamente il pinzimonio, e di stare attenta anche alla frutta che è zuccherina.
    Mah..cmq si tratta solo delle ultime settimane perchè la dpp è il 19..sì marzo
    Secondo me questa è tutta ritenzione idrica e dopo il parto i primi kg che perdo son proprio dovuti allo "sgonfiamento" generale
    Ciao dolcezza!!!
    ormai sei vicinissima.....chissà che agitazione che hai!
    Sicuramente è ritenzione, quindi stai tranquilla e goditi questi ultimi giorni.
    Auguroni

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati