Mostra messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 20/03/04, 14.28
Jennif3r Jennif3r non è connesso
Junior Member

Predefinito THE VERDE, miracolosa pozione o..... ?

Riporto il topic come l'avevo scritto in 'diete fallite', senza accorgermi che erano ormai decenni che nessuno + scriveva là ;D ;D ;D

Dunque, chiariamo il fatto che dopo aver impiegato un mese per staccarmi da una persona che voleva rifilarmi diuretici e persino anfetamine per dimagrire >, ho cominciato la dieta di dietaround..
Chiaramente, quando tornavo dall'università e andavo in stazione dei treni, mi arrivavano ventate di 'McDonalds', e per bene 4 volte ho ceduto :-[ :-\....
Posso dire di essermi messa veramente a dieta soltanto da una settimana (anche se la parola 'dieta' nn mi piace, diciamo... 'ho cominciato a controllare il cibo'.. suona meglio! 8))

Sento però che la cosa deve essere aiutata.. nn ho tempo per andare in palestra, per cui mi attacco un'ora al giorno l'elettrostimolatore mentre studio (quello dal magnifico effetto 'blob blob blob blob' sulla ciccia che pulsa ;D ;D) e due volte a settimana mi dedico alla cyclette. Che altro?

Beh, qua arriva la domanda lampante... 'MA PERCHE' I CINESI MANGIANO SOLO DEL FRITTO E SONO SUPER MAGRI???'
Sarà tutto merito delle super tazzone quotidiane di THE VERDE??

Qualcuno ha esperienza riguardo questa 'miracolosa pozione'?
Io ho provato a berne circa 75 cl al giorno e mi sentivo + leggera (a parte il fatto che facevo pipì ogni 10 min )
Replica con citazione

Sponsored Links