Discussione: HELP!
Mostra messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/09/02, 15.48
TZE TZE non è connesso
Junior Member

Predefinito HELP!

Leggendo qua e là le vostre storie di dietologi&co, devo dire che ho rivaluato le mie esperienze. A parte le varie diete "classiche" tipo la PLANK, la scarsdale, la dissociata ecc. ecc. che ho provato in adolescenza con risultati assurdi (duravano una, due settimane, perdevo 4/5 KG, ora lo so, solo di acqua e poi riprendevo di tutto e di più...) sono andata da divesi dietologi ma tutti mi hanno sempre concesso la pasta tutti i giorni, addirittura l'ultima volta a colazione potevo mangiarmi la brioche o i biscotti (non tantissimi però mette già di buonumore). Sono sempre calata tantissimo in poco tempo, tipo 10/12 KG in meno di 3 mesi. E allora, penserete voi, di che ti lamenti??? >
In realtà il problema è che puntualmente non sono contenta se non mi ripiglio tutti i miei bei chiletti e anche qualch'uno in più...
L'ultimo dietologo mi ha detto di andare da uno psicoterapeuta, dice che sono un po' suonata, e probabilmente ha ragione, ma il problema è che io sono una psicologa e, almeno in teoria, dovrei essere una persona equilibrata (anche se, per esperienza personale, vi dico in confidenza che siamo tutti un po' matterelli, nel senso che magari siamo bravissimi a risolvere i problemi degli altri ma i nostri...).
La verità è che non so stare senza dolci, e il problema è che per placare la mia[glow=red, 2, 300] SMANIA[/glow] come la chiamo io non bastano 3/4 biscottini, mi devo pappare l'intera scatola (adesso è facile capire come faccio a riprendere tutti i chili a velocità record!!!

AIUTO!!
COSA DEVO FARE??!!
CI RIPROVO???

Replica con citazione

Sponsored Links