A proposito del fenomeno, vi mando una storiella divertente che mi ha mandato un mio amico via E-MAIL:
Un giorno Ronaldo, durante una seduta di allenamento ad Appiano gentile, vide su un muro la scritta "RONALDO è CORNUTO" ESEGUITA CON LA PIPì. Il fenomeno, estremamente aditato, chiamò Oriali e gli chiese di impiegrare qualsiasi mezzo per individuare il colpevole al fine di avere soddisfazione.
Oriali iniziò le ricerche e sospettò subito di Recoba, ma il Chino venne scagionato quasi subito in quanto la grafia con cui era scritto l'offensivo messaggio non combaciava con la sua firma sul passaporto.
I sospetti caddero allora su Vieri, ma la totale assenza di errori e una rapida indagine al CEPU scagionarono anche il celebre Bobo (il suo tutor, infatti, fornì un alibi di ferro per il bomber neroazzurro: non erano ancora arrivati a "imparargli il verbo essere, quindi non avrebbe mai e poi mai potuto azzeccarne la corretta coniugazione).
Dopo giorni di estenuanti ricerche Oriali si recò da Ronaldo e molto seriamente gli disse: "Senti, sono riuscto a scoprire il malfattore ma ho due notizie una brutta e l'altra tremenda"
Ronaldo, un po' preoccupato, chiese subito la brutta notizia, al che Oriali rispose "L'esame delle urine ha dimostrato senza ombra di dubbio che la pipì è del tuo amico Seedorf". Ronaldo, completamente distrutto chiese allora quale potesse essere la notizia tremenda e Oriali rispose "LA GRAFIA è DI TUA MOGLIE RONALDINHA!"
Dai è carina! E poi meglio riderci sù
Bacio