Discussione: Club dei recidivi ...
Mostra messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 20/08/02, 11.03
OverSize OverSize non è connesso
Senior Member

Predefinito Club dei recidivi ...

Ciao, mi sono appena iscritta. Oggi ho "compiuto" il primo mese della mia ennesima dieta :-[ ed ho scoperto questo sito. Ho (ri)perso i miei primi 5 kg di troppo ed ho voluto intitolare questo messaggio "Club dei recidivi" perchè, come chiunque abbia seguito una dieta sa fin troppo bene, è si difficile ed impegnativo seguire un regime alimentare dimagrante (non dite che non è vero! E difficile rinunciare al piacere del cibo - dolce o salato - sennò non saremmo qui coi nostri "chiletti di troppo) ma ancora più difficile ed arduo è riuscire a non riprendere quello che si è perso e mai, come in questo caso, ritrovare qualcosa è spiacevole. Vestiti che prima indossavi e che rimangono inanimati nell'armadio, la tua immagine allo specchio che non riconosci più ma, al contempo, le continue sortite alla volta del frigorifero ... Come si fa a perdere peso lo so bene, è su come mantenerlo che sta il "mistero". Ma per ora non voglio pormi il problema più di tanto: la strada verso il "peso ideale" è lunga e la tanto agognata taglia "normale" non è ancora visibile all'orizzonte ... Ciao a tutti, OverSize.
Replica con citazione

Sponsored Links