Discussione: CAPINERA'S BLOG
Mostra messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 20/11/03, 17.21
capinera capinera non è connesso
Senior Member

Predefinito La ragazza con la valigia

lo sentivo, quando mi e’ addirittura venuta a cercare in cucina durante la pausa pranzo, l’ho subito detto ad Elena: ‘mannaggia io non voglio partire di nuovo’.
E invece arieccola la ragazza con la valigia. Dallo scorso inverno ho fatto 3 mesi a Milano, 2 a Copenhagen e da gennaio mi aspettano 2 mesi a Londra.
Si’, si’, tutto fico bellissimo, grande esperienza, e la top manager dell’ufficio di Londra ha chiesto espressamente di me. Ma c’e’ un ma. Non ho saputo/potuto dire di no e vado. Pero’ c’ho come un groppo in fondo allo stomaco.
Forse sto diventando troppo grande per questa vita, forse mi rendo conto di POTER dire di si’ molto facilmente perche’ non c’e’ praticamente niente che mi incolla qui. A parte casa appena comprata, il gatto che dove lo lascio, I parenti e gli amici che mi mancheranno.
Faccio gia’ una grande fatica a mantenere dei rapporti sani e civili con la gente e ogni tanto me ne vado e devo ricominciare tutto daccapo.
Ma quand’e’ che potro’ dire: mi dispiace Karen, ma ora c’ho famiglia, non posso partire?
Lei sarcastica m’ha pure detto: “sarai li’ per s.valentino, peccato che in quell’ufficio non ci sia nessuno di carino.”
Vedremo. Anche se ho messo un veto ai rapporti tra colleghi, gia’ dato. E ancora ne pago le conseguenze.

Mi sa che per natale invece della bilancia digitale mi faccio fare un’altra bella valigia.

Vabbe pensiamo al bene invece che al male:
·   Soldi in piu’;
·   Gente nuova;
·   Prestigio professionale;
·   ?

Per il primo punto non ho ancora I dettagli, speriamo bene.
Replica con citazione