Discussione: I BLOG DI KARRIE
Mostra messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 18/11/03, 13.58
karrie avatar
karrie karrie non è connesso
Senior Member

Predefinito ancora incomprensioni!!

Rieccomi qui.. ad usarti come valvola di sfogo:

il lavoro continua a rempirmi le giornate, beh almeno non rischio di addormentarmi sulla scrivania...
poi ovviamente la sera crollo molto presto (passo tutta la notte a dormire a pezzi perchè il mio piccolo Daniele sta male... ) e il mio ragazzo, che nel frattempo non fa più la notte, e che quindi è a casa pronto a farmi saltare i nervi mi rinfaccia di non riuscire nemmeno a stare sveglia a farci due coccole o a parlare!!
Si, dice bene lui, ma chi arriva a casa alle cinque, deve pensare alla cena, al bimbo, ai panni, a pulire, a ricordarsi le mille cose da fare, alla spesa, etc... poi non ha diritto ad un pò di sano riposo?? E lui no, innanzi tutto per il lavoro che faccio io... non dovrei essere stanca! ??? poi visto che è un tipo che dorme poco (di notte in settimana, perchè la domenica e il sabato gli riesce bene per tutto il giorno!!!) riesce a rompermi in ogni momento... questa notte alle 3.30 ero appena riuscita a calmare il piccolo, metto la testa sul cuscino e lui viene a stuzzicarmi... ovviamente gli ho risposto molto male... e si è pure offeso... cominciando a borbottare per almeno mezz'ora.. conclusione i suoi borbotti non mi facevano riprendere sonno!!
Che tristezza.. sono sempre più depressa.. e questo è solo uno dei mille episodi di intolleranza e incomprensione fra di noi!!

Devo cominciare a trovare il coraggio di dire basta!!!!!!!!! Sono proprio stufa!
Replica con citazione