Un'altra settimana....
Il mio week-end è passato da schifo, il marito mi ha fatto stare veramente male e non sono riuscita a trattenermi. Il collegamento tra il stato d'animo e il cibo è veramente micidiale. Allo stato d'animo si unisce la routine..... vengo attratta dalla cucina.... è come se fosse una droga e poi, sarei da ricoverare lo so, comincio ad impastare qualsiasi cosa e poi per non farmi scoprire che ho preparato qualcosa mangio l'impasto crudo!! L'ho fatto anche stamattina, ero in ritardo, ma niente dovevo farlo prima di uscire...... che schifo che sono.
Alla fine delle mie schifezze, le cose che faccio sono buone, ma non è sano mangiarle crude mi riprometto sempre che è l'ultima volta basta devo piantarla che altrimenti sto male..... ma poi ci ricado. E che buco che faccio.
Prima di incominciare la dieta diciamo che non dovrei più fare queste cazzate. Le cose posso venire pari passo...... ma ormai mi sento come una in crisi di astinenza se non le faccio. Il mio famoso motto ..... ce la devo fare deve cominciare.
Stavo pensando, quasi quasi prendo tutto ciò che mi può servire per fare i miei intrugli e li chiudo in una scatola e li metto in soggiorno chiusi a chiave, e all'inizio mi concedo di impastare una volta alla settimana per fare un dolce o qualcosa e poi cucinarlo. Stasera quando torno a casa mi cimenterò. Grazie blog.
|