Oggi č stata una giornata tranquilla. Iniziata a rilento... da lunedi mattina appunto.
La dieta l'ho seguita scrupolosamente, appena esco di qui scappo in erboristeria e poi in palestra. Stasera corsa, step, e bici.
Nel pomeriggio ho fissato un appuntamento per vedere una casa. io e Michi, giovedi.
Non dobbiamo andare a convivere, solo mi sono messa in testa, che puo' essere una buona idea acquistare una casa ora che sono ancora con i miei, farmi pagare per un po il mutuo da un inquilino,e poi continuare a risparmiare fino a quando non ci si va dentro.
Il problema č che i prezzi sono allucinanti, M. non ha voglia per me di andare in un palazzo... neach'io vorrei, ma purtroppo non abbiamo nessuno che ci regali una casa o un po di soldi... quindi dovremo accontentarci.
La signora dell'erboristeria mi ha dato delle gocce fatte da lei, in cui ci sono erbe che sgonfiano, eliminano o attenuano la cellulite, aumentano il metabolismo... un miracolo!
Mah, speriamo che conti un po, io sinceramente conto di arrivare al 15 dicembre con 2kg in meno.
Chissā... magari fossero 3!