Discussione: IL BLOG DI FLOWER
Mostra messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 17/11/03, 18.20
FLOWER avatar
FLOWER FLOWER non č connesso
Senior Member

Predefinito lunedi

Oggi č stata una giornata tranquilla. Iniziata a rilento... da lunedi mattina appunto.
La dieta l'ho seguita scrupolosamente, appena esco di qui scappo in erboristeria e poi in palestra. Stasera corsa, step, e bici.
Nel pomeriggio ho fissato un appuntamento per vedere una casa. io e Michi, giovedi.
Non dobbiamo andare a convivere, solo mi sono messa in testa, che puo' essere una buona idea acquistare una casa ora che sono ancora con i miei, farmi pagare per un po il mutuo da un inquilino,e poi continuare a risparmiare fino a quando non ci si va dentro.
Il problema č che i prezzi sono allucinanti, M. non ha voglia per me di andare in un palazzo... neach'io vorrei, ma purtroppo non abbiamo nessuno che ci regali una casa o un po di soldi... quindi dovremo accontentarci.

La signora dell'erboristeria mi ha dato delle gocce fatte da lei, in cui ci sono erbe che sgonfiano, eliminano o attenuano la cellulite, aumentano il metabolismo... un miracolo!
Mah, speriamo che conti un po, io sinceramente conto di arrivare al 15 dicembre con 2kg in meno.
Chissā... magari fossero 3!
Replica con citazione