Discussione: CAPINERA'S BLOG
Mostra messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 17/11/03, 17.42
capinera capinera non č connesso
Senior Member

Predefinito CAPINERA'S BLOG

Pensi davvero che non c’entri niente? Pensi davvero che sia il caso a farti rimanere sola? Pensi proprio che sia la sfortuna a farti essere sovrappeso? Quando eri piu’ piccola pensavi che non trovavi nessuno perche’ eri grassa, e che quindi avresti dovuto crearti le tue ragioni, il tuo trespolo come un gatto. Salgo sulla cattedra, cosi’ ti guardo dall’alto e quello che dici non mi fa male. Io sono meglio di tutte voi, che non avete nemmeno il diritto di saperlo. Sono la piu’ intelligente, la piu’ creativa, quella contro le regole, quella le regole che sbandieri tu sono frutto di una convenzione, le mie regole me le faccio io.
Sei tu che sei in trappola del ‘mi devo fidanzare’, del ‘devo essere carina’, dell’’a una certa eta’ ci si sposa’. Io no. Il mio mondo me lo faccio io e non me ne frega niente di fare i sacrifici e fare i salti mortali per arrivare a fine mese, ma io vado a vivere da sola anche se non lo faccio per avere un posto per fare i comodi miei.

E invece adesso che sei arrivata alla soglia dei 32 ripensi a quello che stai facendo e a quello che ti manca. E’ inutile comprarti l’ennesima maglietta, o buttarti sullo scaffale delle cioccolate, il buco in fondo allo stomaco non lo riempi.
E’ inutile il quinto bicchiere di coca cola, il groppo in gola non lo sciogli. E’ inutile continuare ad uscire con la solita compagnia con la speranza di incontrare qualcuno di interessante: la compagnia te le sei costruita da sola e quindi sono tutte donne o ragazzi gay. E se si va a ballare sono locali dove non trovi un etero decente nemmeno dietro il banco del bar. E ancora credi che sia un caso che tu sia da sola? E la corazza di ciccia che monta da quandoa vevi 13 anni chi l’ha costruita? Gli ormoni? Non ti dire cavolate, gli ormoni ce li hai sempre avuti a posto, hai fatto decine di analisi.

E’ tutto li’ nel tuo cevelletto minuscolo che fa finta di essere il piu’ fico dell’universo. Che cos’ha la tua anima che non riesce a gestire un rapporto umano decente? Ti sei talmente indurita in questi anni da non concedere nemmeno uno spiraglio. Quante amicizie che potevano essere vere ti sei fatta sfuggire? Quanti NO hai detto a priori?
Sei sicura di voler continuare cosi’? Guarda che il gatto non potra’ essere l’eterno sostituto, guarda che il tempo passa…

Ecco, l’ho detto.
Replica con citazione

Sponsored Links