Mostra messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 17/11/03, 11.04
Cinzia avatar
Cinzia Cinzia non è connesso
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito Lun. 17/11

Il sogno che ho fatto stanotte ve lo devo raccontare ;D ;D ;D ;D ;D ..... è stato un vero e proprio deliziosissimo incubo ;D ;D ;D ;D ;D
Ebbene, ero a casa e all'improvviso mi è comparso un vasone enorme di nutella e me la sono pappata tutta tirandola su con le dita e con delle gran cucchiate da stendere sul pane ;D ;D ;D ;D ;D ..... il bello è che stamattina al risveglio ero pienissima e non avevo nessuna voglia nascosta di nutella quindi vuol dire che mi sono sfamata durante il delizioso incubo ;D ;D ;D ;D ;D ben vengano questi sogni succolenti

Durante le innumerevoli diete che ho seguito ho imparato una cosa molto importante, mi peso solo una volta la settimana, lo stesso giorno e indossando vestiti simili ..... questo perchè anche se pur piccole il corpo ogni giorno può risentire di vari fattori e anche se si segue perfettamnete la dieta ci possono essere grosse differenze di peso.

Fate anche voi così?

Ed ora ecco il menù di oggi ;D

colazione cappuccino con un cucchiaino di zucchero e due fette biscottate
pranzo pasta con pomodoro e due cucchiaini di vongole al naturale, insalata di radicchi
cena formaggio tipo caciotta, insalata mista di verdure (finocchi, sedano, ecc), pezzo di pane
spuntini mandarini

A presto, Cinzia
Replica con citazione