Ieri sera ero fuori a cena con degli amici, cosa che non mi capita così spesso...e, sapendo che sono a dieta, si è deciso di andare a mangiare una pizza piuttosto che mangiare in un ristorante qui nella zona dove preparano anche lo gnocco fritto..
Siamo andati da Pasta/Pizzarito e lì è successo il patatrac, ho scelto di prendere una pizza napoletana, ma tutto il gruppo voleva prendere anche un primo piatto...allora non ho resistito e l'ho preso anch'io dividendolo con la mia amica..
Beh conclusione mi sono mangiata:
a - pizza napoletana
b- mezza porzione di pasta rucola e speck (con tanto di panna nel sughetto...che buona!!)
c- (dulcis in fundo) ci si è fermati in una sorta di panificio aperto al pubblico dove ci si è comprate le brioche calde ed io ho preso la mia alla nocciola..
Niente male no? Devo dire che era tutto buonissimo...anche se subito l'ho pagata con un bel bruciore di stomaco notturno..
Stamattina mi sono subito ripresa dimezzando la colazione:
Caffè appena macchiato e 3 fette biscottate
A pranzo mi farò un pochino di pasta con i broccoli e stasera niente pane...e vi assicuro che non la vivo affatto come una punizione vista la bella serata passata in compagnia..
Speriamo non abbia inciso troppo sul peso...ma ho tempo per recuperare e non mi sento affatto abbattuta