Non è proprio andata come doveva....
Ieri sera sono arrivata a casa e mi è preso il solito raptus, mi sentivo un aspirapolvere e ho finito tutto ciò su cui solitamente mi butto. Il mio ADESSO forse doveva finire con un'abbuffata, non so, so solo che stavo male e forse dovevo toccare l'ennesimo fondo..... Il non ordine, il non riuscire a fare quello che mi programma, l'essere sempre stanca mi provoca tensione mi sento impotente a reagire ed ad affrontare le situazioni. Poi quando è arrivato a casa mio marito, tardi e senza avvisare bello rilassato e mi dice sto giù in garage 10 minuti a sistemare due cose...... dopo mezz'ora sale e io sbotto, "Perchè io non posso concedermi un attimo per me, mio figlio è la mia ombra e vuole stare solo con me, il papà gli avanza, non posso contare su un aiuto quando torno dal lavoro...... e lui comincia un discorso sull'importanza che ha il lavoro per lui, un discorso contorto che non parafraso nemmeno..... e che alla fine va sull'offensivo nei miei confronti, mandato a quel paese è sceso per tutta la sera in garage. Mi sono addormentata con mio figlio sul divano, poi l'ho messo a letto e mi sono riaddormenta sul divano non riuscivo a stare in piedi, mi sono svegliata verso l'una e un quarto di soprassalto perchè avevo fatto un incubo contorto e sono andata a farmi una doccia. Ancora tutta scombussolata mi sono messa a stirare.
Oggi è un altro giorno, il mio ADESSO prosegue, niente abbuffate ho fatto colazione come si deve ed ora sono al lavoro..... ed è meglio che continui a lavorare ;D
Mio marito stamattina non considerato come se non esistesse, ho svegliato il bimbo e portato all'asilo e poi lavoro.
Vado a mangiare la mela.
|