Sapete che cosa ho imparato ieri?
Mai dico mai saltare i spuntini!!!!! e pensare che Luca me l'ha ripetuto un sacco di volte ..... e io che per mancanza di tempo non ne ho mai fatti pensavo che fossero solo qualcosa in pių :-[ ..... bene ieri dovete sapere che č stata una giornata particolarmente pesante sul lavoro >

e conclusione non sono riuscita a fare lo spuntino della mattina e nemmeno quello del pomeriggio ..... il risultato č stato che nel tardo pomeriggio ho iniziato ad avere le allucinazioni

vedevo volare dei piatti con tante buone cose ;D ;D ;D ;D ;D e non vi dico in che condizione di affamata sono arrivata a casa

, ho comunque rispettato la dieta poi mi sono messa a lavorare terminando alla 23 ..... tisana di camomilla e subito a nanna

..... e cosė anche ieri č passato indenne

Comunque una cosa l'ho proprio imparata!!!!!
Mai saltare i spuntini
Ecco il menų di oggi:
colazione: ho preso un cappuccino con un cucchiaino di miele e due fette biscottate
pranzo: pasta condita con pomodoro insaporito con aglio, un cucchiaino di olio e due cucchiaini di vongole al naturale (buono buono ;D), insalatona di radicchi
cena: uova in camicia (quella cotta nell'acqua al posto di essere fritte e sono proprio buone ;D), cipolla al forno (per vedere di sistemare problemi intestinali >

) e piatto di radicchi, la verdura condita con un filo di olio, pezzo di pane.
spuntini: i mandarini di ieri che sono ancora in borsa!!!!! (ma oggi non avranno scampo

;D)
A presto, Cinzia