GIOVEDI'
Qual'è la frase più comune tra i lavoratori dipendenti il giovedì?...su su indovinate...
"Menomale che domani è venerdì!" Lo si sente sui treni, negli uffici per strada...ed io per evitare anche questa frase che ormai è diventata un tormentone me ne sono uscita 2 h prima dall'ufficio...e senza nessun motivo particolare me ne sono andata...ho detto al mio capo:
"Com'è il tuo umore?"
Lui: "Nero"
Io "Beh il mio è peggio del tuo, posso uscire due ore prima? E' per la mia sicurezza psico-fisica!"
E lui non poteva rifiutarsi...sono nervosissima in questi giorni ma non me la sento di dire che sia colpa della dieta...tante sono le cose soprattutto la situazione al lavoro che mi rende veramente elettrica!
Nonostante tutto questo nervosismo tengo duro ed ecco il mio diario alimentare di oggi:
Colazione:
solita tazza di latte macchiato, 5 fette biscottate, 2 cucchiaini di miele (stamattina m'andava particolarmente)
Merenda mattutina:
caffè (che per metà è finito sui pantaloni) e 2 fette biscottate....
Figuratevi che per non far cadere una fetta biscottata mi sono trovata a fare il giocoliere con un bicchierino ricolmo di caffè e la stessa fetta biscottata....: risultato caffè sui pantaloni e fetta biscottata sana e salva!! ;D ;D ;D ;D
Pranzo (pessimo!!):
Ho preso della pasta col pomodoro ma il mio cuoco doveva essere più fuori di me perchè si deve essere dimenticato il pomodoro sul fuoco, infatti era bruciato...coloror marrone quasi!
Ho mangiato anche la verdura...e neanche a farlo apposta la stessa che m'ero preparata a casa ieri sera: il cavolfiore!!
Per merenda pomeridiana mi sono ripresa: un bel pacchetto di cracker
e stasera mi farò un bel piatto di legumi, non so ancora come...e poi un piatto di finocchi in insalata...niente male, no?
beh a domani ragazzuole...oggi non ho sentito particolarmente la fame, sarà tutto il nervoso che stò mangiando!
|