Mostra messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 13/11/03, 16.38
Cinzia avatar
Cinzia Cinzia non è connesso
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito Consigli sulla dieta

Durante questi primi giorni di dieta sto chiedendo parecchi consigli a Luca e visto che i dubbi e problemi di chi è a dieta sono più meno uguali ho pensato di rigirarli anche a voi

Sicuramente sono piccolezze, cose già sentite e risentite ma spero che vi faccia piacere ugualmente

Prima di tutto mi ha chiesto e riechiesto se ero motivata davvero per partire ..... ed ha perfettamente ragione ..... credo che se uno non trova la motivazione e la forza dentro di sè stessa non riesce ad affrontare un periodo di dieta ..... in effetti se penso agli innumerevoli tentativi che ho fatto capisco che sono sempre finiti non bene proprio per mancanza di motivazioni ..... ora indubbiamente ne ho due: il primo, che è il fondamentale e serio motivo della mia decisione, è che soffro di ipertensione e il medico che mi segue mi ha detto che se voglio avere meno problemi devo assolutamnete perdere parecchio peso ..... il secondo molto futile (ma se non si sorride un pò come si fa ) è che voglio assolutissimamente rientrare in quel bellissimo vestitino di diversi anni fa e che di taglia fa la 46 ..... mi sa che di cammino ne dovrò fare tantissimo ..... ma suicuramente ci sriuscirò

E voi siete riuscite a partire con il massimo della carica?

Al prossimo appuntamento con i consigli
Replica con citazione