Il mio blog: Manu e il suo ritorno alla vita
Mi sono decisa, comincio a scrivere, mi sto attaccando a tutto per trovare la forza per uscire dalla mia condizione. E' ormai un mese che tento di iniziare la dieta, non ci riesco tutti i pretesti sono buoni per abbattermi e sgarrare ed abbuffarmi.
La mia bulimia non si arresta e i farmaci che sto prendendo non mi aiutano, anzi mi rendono una cosa "viscida" su cui scivola tutto. Se prima mi abbuffavo e poi mi incazzavo perchè avevo mangiato adesso mi abbuffo e poi passa anche in secondo ordine il fatto che io abbi mangiato o no. Vorrei smette di assumerli anche se è una cosa che non posso fare da sola... oggi pomeriggio chiamo il medico e gli spiego come stanno le cose. Alla sera crollo alle 21, mi viene un sonno pauroso e mio figlio poverino vorrebbe anche giocare o come dice lui fare le coccolasse sul divano, ma io mi addormento, non è bello....
Bene oggi non è proprio una giornata esemplare visto che la mia abbuffata prima di uscire di casa stamattina l'ho già fatta però penso che ogni momento sia buono per dire e fare basta.
I miei propositi sono di stare a regime e lunedì mattina mi peso e si comincia ufficialmente la dieta del rientro che la gentilissima Chiara mi aveva inviato.
Manu come scrivi ormai da tutte le parti ce la devi fare!!!
|