Discussione: IL BLOG DI FLOWER
Mostra messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 13/11/03, 14.46
FLOWER avatar
FLOWER FLOWER non è connesso
Senior Member

Predefinito SONO MOLTO SMARONATA...

Ieri sera mi messaggia la mia amica G per chiedermi quand'è che ci vediamo.
Io le comunico che non ho problemi di giorni, ma che preferirei fare un dopo cena.ok.
Oggi la chiamo per decidere la data ecc... e lei ha già sentito le altre che preferiscono (tutte) cenare e poi uscire. Se a me non mi va di cenare posso raggiungerle dopo.
Io mi sono un po smaronata in quel momento, xchè "dopo" per me è troppo tardi. Non ho voglia di andare in un pub fra settimana alle 10.30 e non è giusto che se loro vogliono cenare in casa poi siano costrette ad uscire a causa mia.
Così le ho detto che io stavo a casa, e che avremmo fatto un'altra volta...NON CI SONO PROBLEMI... ed effettivamente non ce ne sono, ma mi scoccia raggiungerle a serata gia' iniziata ecc...ecc... bo non ne ho voglia.
Solo non vorrei che poi intendessero che se non si fa quello che mi va a me non va bene, xchè non è così, anche perchè quello che mi andava a me non si è mai fatto.
Solo che le conosco, si faranno 1200 menate del perchè non sono andata e sarò io la solita a sbagliare... non so è un discorso un po contortooooooo
Replica con citazione