Discussione: siete innamorati
Mostra messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 13/11/03, 12.30
noctua_cojuntas avatar
noctua_cojuntas noctua_cojuntas non è connesso
Senior Member

Luogo: Roma
Blog Entries: 13
Predefinito Re:siete innamorati

Chiara, parliamone.

Allora Prima di tutto:
sai che in questo periodo ci sono le offerte degli intecity notturni a 12(per finta) e a 24(per davvero) euro?

Mannaggia non siamo sulla stessa linea...avevo trovato una compagna di viaggio che ora (per fortuna, faceva lo yoyo per lavoro non per amore)non viaggia più ed era fenomenale l'idea di viaggiare in coppia: significa avere compagnia ma anche sentrsi sicure di poter andare al bagno senza preoccuparsi dei bagagli, significa poter distendere le gambe sul sedile di fronte...mica cose da poco

Voi ogni quanto vi vedete? io salgo su tutti i fine settimana (lui lavora il sabato e a volte anche la domenica) e ho saltato per ora solo per un we che avevo programmato prima che ci conoscessimo... la priorità è alta e mi ha fatto saltare due appuntamenti a cui tengo molto ...però questa cosa non è sostenibile a lungo, anche perchè abbiamo 30 anni, non 15...Natale lo passerò con i miei ma dopo salgo da lui e mi piazzo tra le sue braccia dal 27 fino al 6 gennaio, in barba ad ogni senso di civile pudore per l'invasione di casa sua (abita con sua madre)

Così non può essere !
Replica con citazione