Eccomi pronta a raccontarvi la mia esperenza con la nuova dieta, Luca m'ha chiesto di provare la nuova dieta ed ho accettato di buon grado...visto che cercavo da tempo di iniziare a seguire una dieta senza mai riuscirci..
Anch'io come molte di voi ho inziato diete, le ho interrote, ho provato beverozzi e pastiglie a base d'erbe miracolose...e devo dire la verità l'unica cosa che ha funzionato (ma non sempre) è stata la dieta.
In passato sono riuscita a perdere anche 30 kg ma qualcosa non andava ugualmente, forse solo ora, con un po' di stravolgimenti nella mia vita e un po' di paletti messi qua e la riuscirò a mantenere i risultati, ma iniziamo a pensare a come arrivare al mantenimento.
Prima di iniziare questa dieta pesavo 97.7kg (anche se non è la vetta più alta che ho toccato...ero arrivata a 99 kgs qualche settimana prima)...beh sulla soglia dei 100 che dire...un bello shock per me e non volevo superarlo in nessun modo.
nei primi 5 giorni è andato tutto egregiamente, le quantità sono abbondanti (rispetto a quanto ero abituata a mangiare prima) ciò che è mancato sono stati gli spiluccamenti al rientro dal lavoro...prima mangiavo magari un panino così senza nemmeno pensarci...ora, invece, cerco di reggere fino alla cena (visto che lo spuntino preferisco farlo al lavoro intorno alle 16.00).
Domenica scorsa mi sono preparata un risotto allo zafferano buonissimo ed era un'etto di riso!!! Chiaramente non ho utilizzato il burro ma ho messo il parmigiano concesso e non vi dico che successo il risultato...
Beh alla prossima...ce ne saranno delle belle...
[hr]