Discussione: I BLOG DI KARRIE
Mostra messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 12/11/03, 16.35
karrie avatar
karrie karrie non è connesso
Senior Member

Predefinito PENSIERI IN LIBERTA'

Continuo a guardare la mole di lavoro che ho sulla scrivania.. ma ormai mio caro forum.. sei diventato per me una droga...
non posso più farne a meno... i miei pensieri corrono in libertà... nessun timore li blocca...

Con gli amici non è lo stesso... loro ti conoscono, sanno tutto di te... e i loro consigli... giudizi.. o quant'altro sono sempre dettati da una sorta di pregiudizio (sia negativo che positivo) mentre qui mi sento libera di esprimere me stessa... di raccontare cose che pochi in realtà sanno...

Non so se questo sia un bene o un male.. sono sempre stata una persona molto riservata... a volte sembra che parli.. parli... ma in realtà non dico niente... i miei più reconditi pensieri erano sempre rimasti miei, forse per la paura di essere giudicata, di non essere accettata...

Purtroppo nell'ambiente che frequentavo tanti anni fa l'ipocrisia era all'ordine del giorno.. contava sempre più l'apparire dell'essere... anche per questo nel momento in cui non mi sono sentita all'altezza del loro "standard" mi sono allontanata piano piano da quella vita fatta solo di niente... non ne sono pentita.. ma ovviamente mi manca... e mi manca non essere guardata più come una volta... era bello andare in giro e vedere che tutti ti guardavano che guardavano il tuo cavaliere... Forse sono anch'io come coloro che denigro? Eppure giuro che per me è sempre stato solo un modo di passare il tempo.. bei vestiti... feste... macchine belle... non contavano niente... erano solo il contorno di quella che era la mia vita...

Sono passati alcuni anni.. molte cose della mia vita sono cambiate.. ora sono una mamma... che impressione leggerlo... una mamma.. chi l'avrebbe mai detto?!? Io così immatura (a 30 anni!!) e così volubile... che penso prima al bene di un esserino che al mio... logico per molti.. ma non per me... io che ogni tanto penso ancora che se fossi partita per Milano con lui invece di rimanere a Torino... forse ora al suo fianco e su quella copertina potrei esserci io... continuando a fare la stessa vita piena di lustrini e abbagli...

Replica con citazione