Discussione: Blog di GIOVANNA
Mostra messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 12/11/03, 15.21
Giovanna52 avatar
Giovanna52 Giovanna52 non è connesso
Senior Member

Luogo: Toscana
Predefinito Chi sono.....

....Giovanna, appunto. Ho scoperto questo sito lo scorso anno e dopo un mese di navigazione anonima il 15 settembre mi sono iscritta. Ho seguito la dieta ed avevo perso diversi kg, poi causa problemi ho piano piano lasciato perdere e adesso pur essendo 4 kg meno del peso iniziale dello scorso anno è vero che qualcosa ho ripreso. Sono sempre SUPERINCASINATA, così qualche volta qualche impegno "salta" , spesso mi dimentico le mie zie, e poi le sento brontolare perchè: è un mese che non ti si vede.
Mi piace conoscere cose nuove. Come saprete mi occupo della rubrica dei nomi e dò una mano a Cinzia nella rubrica dell'arredamento. Curo la rubrica : Oggi è...
Faccio volontariato in una sezione della Misericordia dove il lunedì mattina rispondo al telefono, quando ho tempo vado a riscuotere le tessere da chi si è dimenticato di pagare e sono responsabile del Gruppo Femminile. Ogni mese mando gli auguri di Buon Compleanno alle socie che in quel mese sono nate. Dopo le feste, in questa veste, darò il via ad un Laboratorio delle arti femminili, dove si potrà venire a ricamare, lavorare a uncinetto, fare la maglia, sia per imparare che per insegnare. Avrete capito che mi piace ricamare,uncinettare e lavorare a maglia; da circa un mese sto preparando un mercatino di Natale per la Misericordia (poi vi mando la foto) che si terrà il 13 dicembre.Altre mie passioni: discipline orientali e....cellulari.
A presto. Giovanna
Replica con citazione