Mostra messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 23/04/02, 12.34
antotommy antotommy non è connesso
Senior Member

Predefinito Re:Vi chiedo scusa... LO AMMETTO

Caro qoelet, sono contenta che tu ti sia reso conto di essere stato troppo invadente, di conseguenza noi da parte nostra, è vero, ci siamo chiuse a riccio questo perchè:

1) Hai iniziato a fare affermazione senza nè presentarti nè qualificarti

2) Hai proposto le tue idee in modo polemico e un tantino autoritario

3) Hai attaccato il Dr. Peppe in modo presuntuoso e aggressivo

tu capisci che viene naturale (è nella natura la difesa del proprio abitat) e quindi ci siamo coalizzate, questo secondo mè può essere un pregio, vuol dire che pur conoscendoci solo tramite Kiat si è creato un affiatamento.

Comunque i consigli sono sempre ben accetti, naturalmente senza sconvolgere le nostre idee e la nostra dieta, visto che come avrai notato ci troviamo molto bene ;D ;D ;D ;D ;D ;D

I tuoi post io ho cercato di leggerli, ma quando arrivavo alla fine non mi ricordavo più cosa avevo letto nelle prime righe, questo forse perchè essendo esageratamente tecnici (per noi persone ignoranti in materia) non assimilavo niente, quindi facci un favore se ci devi dare dei consigli fai sì che siano semplici e comprensibili da tutti in modo che capendoli riusciamo forse anche a risponderti ed a formulare delle perplessità o dei consensi.

Adesso basta mi sembra di essere stata anche fin troppo prolissa, vedi che se ti proponi in modo diverso non ci chiudiamo a riccio, ma riusciamo anche a dialogare anch'io acolgo la tua proposta di diventare amici, ma se le nostre idee non concorderanno ogniuno sarà libero di pensarla come crede

Ciao Anto
Replica con citazione