Ciao qoelet
Prima di tutto volevo anch'io scusarmi (x come dici tu aver ignorato i tuoi post privati) ma ero un pokino scocciata x la tua fermezza d'idee.....
Io volevo solo farti capire come già ti dicevo nel mio post ke le persone ke sono qui è xkè si trovono bene con qs. dieta siamo riuscite (almeno io) a raggiungere il ns. scopo (o quasi

) senza drastici sacrifici.
Noi nn vogliamo lasciare fuori dal ns. gruppo il forestiero anzi io e Ramaseta e Anto diamo sempre il benvenuto e nn vogliamo neanke uccidere le idee del nuovo arrivato ma quando il nuovo arrivato inizia a postare con le sue convinzioni (giuste o sbagliate ke siano) e sopratutto tecnicissimi noi nn riusciamo a leggerli..... se i tuoi post fossere magari un pokino + corti ma sapratutto molto più semplici da capire noi saremo senz'altro + contenti di rispondere....
Anch'io come Ramaseta sono disposta a iniziare una nuova amicizia (il bello di qs. forum è ke s'incontrano un sacco di gente simpaticissima) alle stesse condizioni di Ramaseta (tanto è vero ke l'avevo già detto nell'altro post)....
Adesso ti saluto e come vedi anke noi i post li scriviamo lunghi...

Samy