Mostra messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 23/04/02, 11.27
ramaseta ramaseta non è connesso
Senior Member

Predefinito Re:Vi chiedo scusa... LO AMMETTO

Caro Qoelet,
Tutti sbagliamo e ognuno di noi ha diritto ad avere le proprie idee. La cosa positiva è riuscire ad ammettere i propri errori (non sei l'unico ad averne commessi, ammetto anch'io che, il non leggerti, è stato un grande errore da parte mia). Tu l'hai fatto e per conto mio sei perdonato. Ci tengo però a spiegarti che il nostro atteggiamento è nato dal fatto che sei capitato in un gruppo di persone IGNORANTI in materia (esclusi ovviamente il dott. Peppe, Luca, la Dott.ssa Marcante ecc. ecc.) e non puoi pensare che i tuoi lunghissimi e tecnicissimi post possano interessare noi "comuni mortali" Spero che tu abbia capito quello che voglio dire. Noi (almeno io) possiamo anche essere interessati a conoscere qualcosa di diverso dalla dieta che stiamo seguendo, ma solo a puro titolo informativo. Ma se siamo qui, devi capire che a noi interessa seguire QUESTA dieta. Se non altro nel rispetto di chi ha lavorato e lavora per noi. Accolgo con piacere la tua proposta di diventare amici, però tu prometti di non cercare più di inculcarci il concetto di dieta a zona perchè NON CI INTERESSA... almeno a me... se poi qualcuno vuole approfondire l'argomento con te, è liberissimo di farlo in privato. Che ne dici? Ti sembra una soluzione accettabile? Lo spero. Aspetto una tua risposta, ciao e benvenuto nella tua nuova veste!
Raffaella
Replica con citazione