Discussione: fidanzata bulimica
Mostra messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 19/11/01, 19.21
imported_Naive imported_Naive non è connesso
Senior Member

Predefinito Re: fidanzata bulimica

Ciao Tamara,leggendo il tuo post ho pensato che in fondo tu stai facendo un piccolo passo avanti...infatti ti sei resa conto del tuo problema, il che non è poco! Ricordati sempre che guarire dipende da te..se tu lo vuoi veramente ce la farai! Anche se non ti conosco..ti sono molto vicina,così come gli altri utenti di questo forum!

Gigetto faccio tanti auguri anche a te..spero che la tua ragazza si renda presto conto del male che si sta facendo.. :-/ Io ho un' amica che è stata bulimica per tanti anni..Lei però non dava di stomaco..nonostante ci abbia provato più volte..ma ti assicuro che stava malissimo lo stesso...si abbuffava continuamente e per delle giornate intere..Ingrassava talmente tanto che la notte si sentiva la pelle tirare per quanto si stava allargando...
Scoprì poi che la causa della sua malattia era un problema psicologico dovuto al fatto che suo padre,che lei amava tanto,aveva abbondonato lei e sua madre,senza neanche preoccuparsi del fatto che non avessero nè soldi sufficienti a vivere e nè un casa....Col tempo poi le cose si sono un pò sistemate..Credo che sia guarita ormai dalla sua malattia...si è concentrata sui suoi affetti più cari e si è ripresa. Potrebbe essere che magari anche la tua ragazza ha una causa psicologica del genere.. ???
Ti sono vicina anche io...
Replica con citazione