[quote author=Giovanna52 link=board=14;threadid=135818;start=0#msg191086 date=1064000239]
Ciao Kaia, io ho fatto il test sulle intolleranze tre volte, diversi anni or sono ho fatto quello con il prelievo del sangue, costato una sassata e mi era rimasto da mangiare ben poco. l'ho rifatto, ma questa volta il vega-test, due anni fa e poi lo scorso anno e ti dirò che le ultime due volte , sia pure a distanza di un anno ha dato lo stesso risultato, sono intollerante ad un sacco di cose, addirittura il pane integrale, il latte, devo bere latte di riso e non so se l'hai assaggiato....puah! però se tu fai caso, almeno io ora ci presto attenzione, quei cibi ai quali sei intollerante ti danno dei "segnali" , per esempio se mangio le pesche, mi viene un pizzicorino alla gola e alle orecchie.....se bevo il latte di mucca, non lo digerisco....e così via. Eppure dicono che se per un certo periodo non assumi più quegli alimenti, la intolleranza passa. Però io sono intollerante a tutti i tipi di carne....ma....sono anni che non ne mangio perchè sono vegetariana. Questa cosa non sono riuscita a capirla, anche se la dottoressa mi ha detto che probabilmente è il mio organismo che la rifiuta.
Però so che ad alcune persone sono state date delle "medicine" omeopatiche, granuli, per contrastare queste intolleranze.

[/quote]