Discussione: Slim Fast
Mostra messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 18/09/03, 19.12
Mallory Knox Mallory Knox non è connesso
Senior Member

Predefinito Re:Slim Fast

Ciao a tutte!
è la prima volta che scrivo e sono contenta di aver scoperto un forum dove si parli di diete e benessere... In effetti mi sono messa DI NUOVO a dieta e curiosavo su internet per vedere se c'era qualcuno con cui condividere i momenti duri... eheh.

Scrivo in risposta al post sullo slim fast perché io avrei anche una cosa da dire... a questo punto è forse sconvolgente. Io prendo lo slim fast da tempo e funziona ECCOME!
Oddio, io lo prendo un pò a modo mio. Uso il vecchio beverone quello della Laurito, che è una polverina da unire al latte. Purtroppo in Italia non lo vendono più perciò sono costretta a comprarlo all'estero o a farmelo portare da amiche quando vanno in Inghilterra.
Lo prendo SOLO UNA VOLTA AL GIORNO. Per intenderci a pranzo. E neanche tutti i giorni. Ma per il resto del giorno non muoio di fame, ceno normalmente e il giorno dopo ho sicuramente buttato giù quella cena che la sera prima mi aveva fatto prendere mezzo chilo.

Sono anche io contro la pubblicità fasulla e soprattutto contro i prodotti chimici. Ma a me la pubblicità dello slim fast è sembrata simpatica e abbastanza vera. Cero che mangiare sei volte al giorno slim fast mi sembra assurdo...

Sconvolgente?
Replica con citazione