Mostra messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 18/06/02, 13.26
ramaseta ramaseta non è connesso
Senior Member

Predefinito Re:confessione di una povera sciocca....

Ciao Torella (mi è sfuggito il tuo nome)... innanzi tutto non abbatterti così. Non è vero che sei una sciocca, capitano a tutti i momenti in cui la dieta va a rotoli. Ma non per questo devi fartene una colpa e sentirti così male. Le diete si ricominciano e le unghie prima o poi ricrescono. Ma ti faccio solo riflettere su una cosa. Non credo che sia davvero molto importante perdere i tuoi kg in più entro il 21 luglio. Anzi se ti poni un termine ti angosci e basta, non la vivi serenamente e la dieta ti sembra solo una tortura, non uno strumento per sentirti meglio. Dammi retta. Domattina sali sulla bilancia senza paura. Hai ripreso 3 kg? (mi sembra strano, comunque...)Bene, ricomincia come se non avessi mai iniziato la dieta. Chiedi consiglio a Luca su quale dieta ricominciare e poi da lì, con tanta serenità riparti e fai la brava come lo hai fatto per quelle tre settimane. E intanto mi prometti che non ti demoralizzerai più se ti succede di sgarrare? Dai, siamo qui per aiutarti e darti dei consigli, sei una di noi e insieme raggiungeremo il nostro obbiettivo comune... e se non entri il 21 luglio, sarà il 1 agosto, o il 15.... insomma, hai coapito cosa voglio dire? Un grosso in bocca al lupo e un bacio
Buffy
Replica con citazione