Mostra messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 03/09/03, 22.04
Giovanna52 avatar
Giovanna52 Giovanna52 non è connesso
Senior Member

Luogo: Toscana
Predefinito Re:COSA FATE SUL PC OLTRE A NAVIGHARE SUL FORUM

mi tengo in contatto con le amiche del Round Robin ( un gruppo di ricamo) , ma la maggior parte del tempo quando sono al pc, lo trascorro su dietaround . mi piace leggere, cucire, ricamare, lavorare a uncinetto ( ho un centro da finire) fare un po' di decoupage e adesso voglio imparare a fare le candele, quelle nei bicchieri, con la gelatina trasparente. Ah faccio anche volontariato alla Misericordia, dove mi occupo del gruppo femminile, mando gli auguri alle socie in occasione del loro compleanno e infatti domani sera non sarò sul forum ma ad una riunione per la programmazione delle attività. : : : :
Due o tre giorni la settimana vado in palestra. Tieni presente che in casa siamo quattro e che mia figlia è impegnata tra lavoro e corsi di aggiornamento dal lunedì al giovedi dalle 7,15 alle 17, mentre il venerd' torna un po' prima e allora andiamo a fare la spesa . Poi anche lei ha i suoi impegni, il coro dove canta insieme a suo marito ed altro.
Dimmi, potrei fare qualcos'altro? è già tanto se mi rimane il tempo per dormire.....
Replica con citazione