Discussione: CONFESSIONE!!!!
Mostra messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 10/06/02, 11.47
mamy mamy non è connesso
Senior Member

Predefinito CONFESSIONE!!!!

Carissime, devo proprio confessarlo ....
Avete pazienza? Ecco la mia storia
Avevo perso tre chili in tre settimane , poi, a causa di una colite durata tre settimane (quindi a dieta riso e carote), ho perso ancora 2,5 chili. Felicissima, una volta guarita, ho ripreso subito con la dieta, per non riprendere ciò che avevo perso e invece ...
Nella prima settimana ho ripreso 1,5 chili e mi sono detta: "vabbè sono i liquidi che avevo perso durante la malattia"; poi ho ripreso un altro chilo e mi sono detta: "vabbè, ho smesso di prendere la pillola, sarà il gonfiore della rimessa in moto ormonale". Ma oggi me ne sono trovato un altro in più ....
Devo dire che dopo la dieta riso e carote che mi ha sfiancato per tre settimane, avevo proprio una gran voglia di qualcosa di buono! Ma dopo una settimana di sgarretti mi sono rimessa in riga, ma niente!! Qui si lievita. Presa dallo sconforto sabato scorso alla festa di fine anno della scuola materna ho attaccato il buffet ingurgitando due pizzette e un pezzo di torta (ma poi non ho cenato!!).
Il problema è: ok mi devo rimettere di impegno (altrimenti riprenderò anche i 2,5 kili che ho in meno dall'inizio)! Ma da che dieta riprendere? Dalla n. 1 o vado avanti con la 4?
Aiutoooooo !!!!
Aspetto ansiosa i vostri consigli (e anche un po' di conforto, sigh!)

Mamy marci

P.S. scusate lo sfinimento!!
Replica con citazione

Sponsored Links