Mostra messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 02/03/02, 22.44
imported_Naive imported_Naive non è connesso
Senior Member

Predefinito Re: Ho bisogno di aiuto e risposte...sono disperat

Citazione:
MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO!!! E va bene che bisogna sempre cercare di migliorarsi, ma credo che forse non dovresti cercare un dietologo ma uno spicologo. Ma pensa a quante persone esistono al mondo con problemi e situazioni terribili (forse un bel viaggio a Lourdes ti farebbe bene) e che comunque gioiscono e ringraziano per quel poco che la vita offre loro. Decisamente la tua "disperazione" e' fuori luogo e spero tu abbia usato queste parole solo per scherzo.
Ciao Mary,io invece spero che SIA TU ad aver scherzato..perchè sei stata davvero di una cattiveria unica! :-X > ì'ì Vorrei vedere te in uno stato di disperazione tale da cercare aiuto su internet e venire rifiutata in questa maniera! >

Per Katia

Ciao Katia,oggi quì è una splendida giornata...se tu abitassi a Roma,come me,t'inviterei a fare una bella passeggiata in uno dei tanti parchi vicino casa mia,per farti vedere com'è bella la vita fuori! °a
Tutti soffriamo in modo più o meno intenso...ma il bello della vita è che se vogliamo,possiamo sempre reagire e poi col tempo superare tutto!
Se veramente sei stufa di soffrire...allora fatti aiutare! Anche da una persona competente,se necessario! Ma SEI TU che devi REAGIRE! Ricorda: se lo vuoi veramente,supererai tutte le tue difficoltà! °a

..c'è un passo molto bello,scritto da un Anonimo brasiliano..me l'hanno fatto leggere,un pò di tempo fa, in un momento difficile della mia vita...così ogni volta che mi sento triste ci penso sempre...te lo voglio scrivere

"MESSAGGIO DI TENEREZZA:
Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme:le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei momenti più difficili della mia vita. Allora ho detto:"Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me. Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?" E Lui mi ha risposto:"Figlio,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali c'è soltanto un'orma nella sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio"

Replica con citazione