Re:RINGRAZIAMENTI
Io non sono inclusa nei ringraziamenti, essendo arrivata oggi, e non posso dire ti capisco, perché fortunatamente da una cosa così non ci sono mai passata. Però se lo permettete vorrei comunque dire la mia.
Ho sofferto molto come tutti del resto, ma il mio equilibrio interiore è risucito a restare "quasi" intatto. Ho avuto ragazzi che mi hanno fatto soffrire, che non mi hanno amato, e che io amavo un infinità. Per fortuna sono riuscita dopo un periodo di "stanca" a fare un passo fuori e dire: "Non è a me che tocca star male". A guardare in faccia questi ragazzi e a non provare più niente. Non odio, proprio niente. E un po' mi sono spaventata perché è una cosa brutta l'indifferenza... cercherò di migliorare... Ma tornando al tuo post (scusate la divagazione). Sono stata insieme ad un ragazzo anoressico. E benchè non capisca quale trauma "tan grande" possa portare ad una cosa così "orribile", a questo farsi male, posso capire cosa voglia dire viverlo, e ho sofferto così tanto vivendolo in terza persona che non so se fosse capitato a me come avrei fatto. Per questo voglio dirti che ti ammiro moltissimo per essere riuscita ad uscire da una situazione così pesante. E ti ammiro per la naturalezza con cui l'hia confidato. io non ti conosco eppure sento che in te ora c'è della serenità. E' questa la strada giusta, non mollarla mai, tieniti stretta la tua vita con le unghie e con i denti, non permettere a nessuno di portartela via con giudizi o non amore.
In bocca al lupo per tutto
Scusate il mio italiano non è più perfetto...
Scusate se mi sono dilungata, torno a leggere..
Un bacio
Samy
|