La mia casa è fatta di fumetti =)
-Dylan Dog:lo leggevo da quando ho imparato a leggere credo ma ci sono rimasta male quando ho scoperto che la maggior parte delle sceneggiature sono tutte scopiazzate dai film =)Adoro i disegni di Brindisi e Roi
-Milo Manara : le storie dove c'è la mano di fellini sono molto belle, uno per tutti viaggio a tulum. Il disegno di Manara mi piace moltissimo.
-Andrea Pazienza : confesso che ancora non ho letto molto di questo autore (bacchettata) ma mi piacciono alcune storie brevi che ho letto su corto maltese =)
-Marvel & co. non amo molto i supereroi. Ho trovato gradevole qualche numero di vampirella =) alcuni li compro perchè mi piacciono i disegni. Altri li odio un po'

- Sudamerica : Mafalda la adoro, e ho avuto il piacere di comprare un fumetto originale con tanto di autografo e stretta di mano di Quino =)
Ci sono cmq molte altre storielle che vale la pena di leggere scritte da sudamericani che sono su lancio story, a me piaceva molto Chiara di notte =)
-.....giapponeeeee =) appartengo alla vecchia generazione, quella di candy e georgie per intenderci =) Tra quelli che non dimenticherò mai c'è di sicuro video girl ai e le bizzarre avventure di jojo...ma la lista è lunghissima.....=)
Di sicuro mi sfugge qualcosa =)
Amo i fumetti =) Ma ho notato che le nuove generazioni ( parlo dei 15enni di oggi) li leggono poco....