Citazione:
Originale inviato da Emyro
Io non sono una grande amante della Tv. Odio i reality e mi annoio in generale a stare a lungo concentrata su qualcosa. Ma se si parla di Distretto di Polizia....allora la musica cambia :p LO ADOROOOOOOO
Mi piacciono le storie, i personaggi, i luoghi, mi piace tutto. Ho visto tutte e 5 le serie (e più di una volta perchè ogni volta che danno le repliche me le riguardo). Ho tutte le serie registrate, tranne l'ultima perchè qualcuno a casa si è un pò stufato di vedere la casa disseminata di videocassette. Gli ho fatto pure l'etichetta a tema al computer  Io ho promesso di non registrare questa 6^ serie ma in cambio lui mi deve regalare le precedenti in DVD.
Nella puntata di ieri sera hanno sparato a uno dei personaggi storici, Richy Memphis. E' stato un colpo....chi, come me, adora la serie, non può essere rimasto indifferente. Già mi immagino la puntata di martedì....piangerò per tutta la durata del telefilm.
Dal punto di vista dietetico creda che vada bene...sono liquidi che escono e magari peserò meno venerdì eheheeheheheheh
A qualcuno di voi piace questa fiction?
|
qst post è talmente vecchio che forse non sei neanke + registrata =(...
cmq anke io lo vedo e mi piace molto anke se n mi piacciono tutti sti lutti che ci sono negli ultimi tempi..