Discussione: glucomannano e company
Mostra messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 21/06/08, 10.07
raggio di sole avatar
raggio di sole raggio di sole non è connesso
Senior Member

Luogo: Piemonte
Blog Entries: 2
Exclamation glucomannano e company

ho letto tante volte ke il glucomannano aiuta a saziarti,,,
ke bisognava ingerirlo almeno 10 minuti prima dei pasti e bere un bel bikkierone d'acqua dietro,,e in tutta la giornata bere minimo 1,5 litri d'acqua...
ma...prima bevevo 1 bikkiere d'acqua e allora non ci avevo mai pensato,,ma ora mi sono decisa,e ieri lo comprato...
sono compresse "fitomagra "limita"...integratore alimentare di fibra...
come funziona:prese con acqua prima dei 2 pasti principali(3 compresse a pasto)consente la formazione di un gel naturale ke ha una maggior capacita' di assorbire acqua,e quindi di aumentare di volume..contribuendo ad attenuare il senso di fame a livello dello stomako e da' luogo ad un minor assorbimento dei cibi a livello dell'intestino...
questo gel aiuta anke un po' l'intestino...come un blando lassativo..ma se si beve poko fa' l'effetto contrario...
ok il farmaco lo spiegato (spero abbastanza bene)...adesso c'è qualkuna ke lo ha gia' usato???
io lo gia' comprato...(sperando ke mi faccia anke effetto come lassativo naturale...così abbandono il mio ciokkolato...anke perkè i kiwi..a me servono ben poko...)ma vorrei sapere anke la vostra...
un abbraccio e grazie a tutti quelli ke mi lasceranno un commento....

dieta punti dal 18/12/08
''BISOGNA AMARSI PER VEDERE REALMENTE NOI STESSE ALLO SPECCHIO''

Ultima modifica da raggio di sole il 21/06/08 alle ore 10.30.
Replica con citazione

Sponsored Links