Mostra messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 05/06/08, 15.55
apemaia avatar
apemaia apemaia non è connesso
Senior Member

Smile apemaia si racconta....

Siamo tutti un pò curiosi verso gli altri sarà x spirito di emulazione -è capitato anche a me- o semplicemente x poter confrontare esperienze di vita e allora eccomi qua a raccontarvi qualcosa di me. Vorrei cominciare con DIETE E GRAVIDANZE. Avendo 2 bimbi tutto comincia nell'estate del 2004...insieme al mio compagno(allora convivevamo ora è diventato mio marito) decidiamo di avere un bimbo...detto fatto rimango incinta subito... pesavo 80kg e anche se nn ero un fuscello ero per lo meno solo in sovrappeso...Metto su la bellezza di 37kg (fate voi i calcoli che a me viene male) e dal quarto mese soffro di ipertensione(mai avuto problemi prima eeache dopo) quindi cesario a 37 settimane ma tutto bene la mia bimba che si chiama Kristel ha fatto 3 anni il 31 marzo e essuno direbbe che è nata di soli 2,4kg... allatto fino a 10 mesi e poi mi rimetto un pò in riga pochi carboidrati e niente dolci tranne la domenica che sono a pranzo da mamma e nell'estate del 2007 peso 88kg ma decido che voglio il secondo bimbo(nn voglio aspettare troppo,poi però a 2 basta), sta volta cerco di fare più attenzione, la gravidanza va che è una meraviglia e a 41 settimane(stava bene nel pancino di mamma) il 10 aprile nasce Samuel con parto naturale.Nei 9 mesi della gravidanza ho preso 19kg. Adesso sto allattando ma voglio cmq mangiare bene anche per il mio bimbo
Avete domande,dubbi,incertezze,curiosità? Chiedete e vi risponderò
Replica con citazione

Sponsored Links