Discussione
:
apemaia si racconta....
Mostra messaggio singolo
#
1
(
permalink
)
05/06/08, 15.55
apemaia
Senior Member
apemaia si racconta....
Siamo tutti un pò curiosi verso gli altri sarà x spirito di emulazione -è capitato anche a me- o semplicemente x poter confrontare esperienze di vita e allora eccomi qua a raccontarvi qualcosa di me. Vorrei cominciare con
DIETE E GRAVIDANZE
. Avendo 2 bimbi tutto comincia nell'estate del 2004...insieme al mio compagno
(allora convivevamo ora è diventato mio marito) decidiamo di avere un bimbo...detto fatto rimango incinta subito... pesavo 80kg e anche se nn ero un fuscello ero per lo meno solo in sovrappeso
...Metto su la bellezza di 37kg (fate voi i calcoli che a me viene male)
e dal quarto mese soffro di ipertensione(mai avuto problemi prima eeache dopo) quindi cesario a 37 settimane ma tutto bene la mia bimba che si chiama Kristel ha fatto 3 anni il 31 marzo e essuno direbbe che è nata di soli 2,4kg... allatto fino a 10 mesi e poi mi rimetto un pò in riga
pochi carboidrati e niente dolci tranne la domenica che sono a pranzo da mamma e nell'estate del 2007 peso 88kg ma decido che voglio il secondo bimbo(nn voglio aspettare troppo,poi però a 2 basta), sta volta cerco di fare più attenzione, la gravidanza va che è una meraviglia e a 41 settimane(stava bene nel pancino di mamma) il 10 aprile nasce Samuel con parto naturale.Nei 9 mesi della gravidanza ho preso 19kg. Adesso sto allattando ma voglio cmq mangiare bene anche per il mio bimbo
Avete domande,dubbi,incertezze,curiosità? Chiedete e vi risponderò
IL MIO PRIMO DIARIO
IL MIO SECODO DIARIO
IL MIO TERZO DIARIO
IL MIO QUARTO DIA
RIO
IL MIO QUINTO DIARIO
IL MIO SESTO DIARIO
IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO
LA MIA TABELLA
ESTIVA
LA MIA TABELLA NATALIZIA