Discussione: libro che emoziona
Mostra messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 23/05/08, 14.55
lidiapertica avatar
lidiapertica lidiapertica non è connesso
Member

Luogo: Brescia
Blog Entries: 5
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Manugal Mostra messaggio
Ciao cara, mi dici com'è questo libro e l'autore,a me piacciono molto i libri ambientati in india.
Ho appena finito di leggere "I giorni dell'amore e della guerra" di Tahmima Anam,bello anche questo,divorato in un giorno,lettura scorrevole.
Ieri ho iniziato a leggere "Divisadero" di Michael Ondaatje ha le premesse di essere un buon libro anche questo.
Buona lettura a tutte.
ciaooo, grazie per avermi interpellato! io sono amante della lettura in generale, nel vedere questo libro (prestatomi da un collega) mi è venuto male, 1200 pagine mi dicevo quando lo avrei finito, ora sono alle ultime 50 pagine e ti giuro vorrei non finisse!! l'ho letto in parecchio tempo (quasi due mesi) però ti assicuro che ci sono dei momenti in cui sembra proprio di sentire anche gli odori che sente lui, di sentire le sofferenze che prova lui, io lo straconsiglio anche se, nonostante sia scorrevole, è un libro impegnativo e che fa riflettere..spero di esserti stata utile, un abbraccio Lidia

il mio neo-nato blogghettino!

il mio primo diario di bordo!

BIKINI 2008 - TABELLE!
Replica con citazione