Discussione: Compagni di merenda
Mostra messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 06/05/08, 18.46
fedefragolina avatar
fedefragolina fedefragolina non è connesso
Senior Member

Luogo: Sardegna
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Aitina Mostra messaggio
Il caldo è ormai arrivato... e non so voi, ma io durante i pomeriggi estivi voglio qualcosa di buono e fresco, una merenda che mi aiuti ad arrivare all'ora di cena, con meno fame e soprattutto senza quella voglia di "qualcosa di buono"
Per fortuna la bella stagione in questo mi aiuta, con tanta bella frutta colorata, lo yogurt (che somiglia al gelato in fondo...), i centrifugati di frutta e verdura
Ecco allora che in questo salottino virtuale, verrò ogni pomeriggio a consumare la mia merenda con voi, spero mi terrete compagnia... l'appuntamento sarà per le 17.00 e spero anche che vorrete postare qui, le foto delle vostre di merende (in questo modo potremo aiutarci con suggerimenti di spuntini sempre nuovi e light ).

Diventeremo così, compagni di merenda

Intanto oggi, per merenda appunto, mi concedo una bella coppa di fragole...

e voi con cosa fate oggi merenda?

CIAO AITINAAAA...MA COME MI RUBI LE MIE DOLCI E BUONISSIME FRAGOLINEE??MA CHE BONTà E QUANTO SONO INVITANTI..CARINA L'IDEA DELLA MERENDA ON LINE....EH!! EH!!IO OGGI MANGERò UNO YOGURTH VITASNELLA NON SO ANCOR AHCE GUSTO,,MA NE HO PER TUTTI I GUSTI DI FRUTTA RIGOROSAMENTE MAGRO....

Ultima modifica da fedefragolina il 06/05/08 alle ore 18.49.
Replica con citazione