Ciao a tutti, sono Fede..mi sono presentata..ma non so se l'ho fatto nella sezione giusta..comunque sono nuova...ed ho iniziato la dieta ieri....ho tanto bisogno di aiuto e sostegno per non farmi vincere dalla mia tentazione di dolci...

..ultimamente sembro drogata!!!!!!!!ho inizaito tante volte delle diete anche una serie tramite una dietologa...e c'ero pure riuscita , nonostante questa mi dicesse che non ne avevo b iogno, perchè non ero in svrappeso...poi però mi sono cullata sugli allori..e dal peso 58 ai 54 che avevo raggiunto..dal 2005 ..ho iniziato ad oscillare ed ora sono a quasi 61......stò sclerando e sono troppo depressa...
Martedi 22 Aprile 2008
PESO:60.5 kg
ALTEZZA:1.59 cm
CIRCONFERENZA FIANCHI:102 cm circa
CIRC. VITA: 74 cm
CIRC. COSCIE: 64 cm non ne sono sicura non mi ricordo!
POLSO: 15 cm
SENO:Prosperoso
COLAZIONE:-Acqua, 1 kiwui, 130 gr Caffè latte; 30 gr cereali (o 15gr cereali+15 gr biscotti integrali (2!));
SPUNTINO:1 barrretta ai cereali oppure un pacchetto di crakers o un pacchetto pavesini.
PRANZO:60 gr riso in bianco, 10 gr parmigiano, olio 1 cucchiaio, petto di pollo con la salvia, insalata di finocchi, pomodoro e carote, un caffè macchiato con dolcificante.
MERENDA:uno yogurt vitasnella al melone magro 0,1%
CENA:2 taosts con 4 fette pane carrè, 2 sottilette, verdure grigliate ( melanzane e zucchine, olio, sale , origano, un pezzettino peretta affumicata.
ATTIVIà SPORTIVA1 h di TOTAL BODY IN PALESTRA
Ho iniziato ieri con la dieta e anche con un'ora di cyclette..che ne dite??
Allora diciamo che la dieta è iniziata
lunedi 21 con :
Colazione:
130 gr caffè latte; 30 gr cerali cornflex integrali; 1 Kiwui, dell'acqua
Spuntino:
una barretta ai cereali
Pranzo:
un piatto di minestrone;insalata di finocchi e pomodori; un cucchiaio di olio, fragole con limone, un caffè macchiato con dolcificante
Merenda:
3 cioccolatini pocket coffee; 2 biscotti mulino bianco..UNO SCHIFOOOOOOOOOO!!

Cena:
Una tazza di caffè latte con 60 gr di cererali
Attività sportiva:
Un'ora circa di cyclette
MERCOLEDI 23 APRILE 2008
Colazione:Acqua, 1 kiwi, Caffè + 130 gr di latte parzialmente scremato + 30 gr cereali
Spuntino: 1 pacchetto di pavesini
Pranzo: 60 gr pane, zucchine e melanzane grigliate, 1 pomodoro, olio e sale, una spinaccina non fritta, un caffè macchiato con dolcificante
Merenda: 1 yogurt vitasnella magro allo 0,1% di grassi al melone
Cena: 250 gr latte e caffè, 60 gr cereali, uno yogurt vitasnella.
GIOVEDI 24 APRILE 2008
Colazione:Acqua, 1 kiwi, Caffè + 130 gr di latte parzialmente scremato + 30 gr cereali
Spuntino: 1 yogut vitasnella 0,1% di grassi al melone
Pranzo: 1 panino con prosciutto cotto e fontina, un caffè macchiato con dolcificante
Merenda: caramelle gommose delle feste!!

Cena:pochissimo brodo con pochissimi tortellini, un pò di pisellini con seppiete, un pezzetto di pane, una mela, un pò di liquore al cioccolato...

Venerdi 25 Aprile 2008
Colazione:Caffè + 130 gr di latte parzialmente scremato + 2 fette bisocttate ai cereali
Spuntino: 1 amaretto ( un dolce)
Pranzo: 1 cucchiao di pasta col sugo, 1 pessetto carne ( maialetto), oinsalata, olio e sale, prosciutto crudo e qualche fettina di salsiccia, 2 grissini torinesi, 2 caffè con dolcificante, un doclce di sfoglia con crema e cicoccolato
Merenda: un paio caramelle gommose delle feste!!un amaretto
Cena: un pò di pisellini con seppiete, un pezzetto di pane, insalata, un pezzettino fine di formaggio (PROVOLA) , 3 MANDARINI..
SABATO 26 APRILE 2008
Colazione:Caffè + 130 gr di latte parzialmente scremato + 3 FETTE BISCOTTATE ai cereali
Spuntino: un dolcetto
Pranzo: pochissima pasta al sugo, insalata, 1 pezzetto carne, 2 pezzettini prosciutto crudo e salsiccia, 2 mandarini, un caffè con dolcificante
Merenda: un dolce
Cena:3 spiccheitti di pizza, 2 pessettini salsiccia e prosciutto crudo, 2 mandarini, una ciccolata light in un locale
DOMENICA 27 APRILE 2008
Colazione:Caffè + di latte parzialmente scremato + 2 FETTE BISCOTTATE ai cereali
Spuntino: un dolcetto
Pranzo: pochissima pasta CON I PESCI, insalata, 1 pezzetto di pesce + 2 gamberi, carciofi bolliti, 2 mandarini, un caffè con dolcificante
Merenda: 2 cioccolatini
Cena:caffè latte + 30 gr cereali