Re:Come si fa ad iniziare la centesima dieta?
Come si fa ad iniziare la centesima dieta?
Credimi non lo so, ma quando la mattina ti svegli ancora nauseata per l'ennesima "abuffata" notturna, quando vedi che non hai piu' abiti che ti entrano, quando e' una fatica anche allacciarti le scarpe,salire le scale....oppure quando ti chiedono...ahh ma aspetti un bambino?!?! oppure quando vedi l'ago della bilancia che ormai arriva dove mai avresti immaginato, allora si che inizi la centesima dieta!!!!
Mi chiamo Cinzia, ed ho ben 30 kg da smaltire. Il mio peso attuale e' 91.1 kg per 1.65 di h, la settimana scorsa ne avevo 2.9 in piu'. non sono mai stata cosi' grassa, l'anno scorso pesavo 70.0 kg e 5 anni fa il mio peso era di 60.0 Kg , ma poi ho deciso, per l'ennesima volta di sfogare la mia rabbia e le mie insoddisfazioni sul cibo...barattoli di nutella consumati in un'ora, bliz notturni in cucina...una vera fame ossessiva. ora sono un vero disastro...adipe ovunque e mi vergogno anche di andare a lavoro!! ora ho iniziato la mia millesima dieta. stavolta spero di andare avanti bene e riuscire a conservare il peso poi raggiunto. avrei bisogno di qualcuno mi desse un appoggio ma nella citta' non ci sono terapisti specializzati in questo settore. io ti auguro di vero cuore di riuscire ad andare avanti...e dai sono pochissimi i kg da perdere rispetto ai miei, consolati cosi' se ti puo' aiutare.
Cinzia.
|