Re: Ho bisogno di aiuto e risposte...sono disperat
Cara Katia, sono una nuovissima visitatrice di questo sito. Ho letto il tuo sfogo e mi sono registrata apposta per risponderti. Non vorrei sembrarti scortese, ma ...... CI PRENDI IN GIRO?? Penso che i 53/54kg per la tua altezza siano un po' pochini. Secondo il calcolo fornito da questo stesso sito tu dovresti pesare almeno 59Kg (quindi non vedo tutta questa drammaticita': un kg va e viene). Visto che non mi sembri un donna cannone, non riesco proprio a capire perche' non ti va di farti vedere in giro, odi la vita e addirittura .... vorresti morire. MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO!!! E va bene che bisogna sempre cercare di migliorarsi, ma credo che forse non dovresti cercare un dietologo ma uno spicologo. Ma pensa a quante persone esistono al mondo con problemi e situazioni terribili (forse un bel viaggio a Lourdes ti farebbe bene) e che comunque gioiscono e ringraziano per quel poco che la vita offre loro. Decisamente la tua "disperazione" e' fuori luogo e spero tu abbia usato queste parole solo per scherzo.
|