Mostra messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/09/07, 20.53
Barby88 avatar
Barby88 Barby88 non è connesso
Senior Member

Predefinito La "VERA" amicizia...dov'è???

Ciao a tutti...ecco 1 di quei momenti strani dove mi faccio mille domande!
Ed eccone 1!
Esiste la vera amicizia?
Boh...

Io son stata + scottata dagli amici che dall'amore...ke strana vita!

Vi annoio 1 po' e vi racconto la mia ultima avventura di + di 1anno...e ke mi ha fatto perder ogni santa fiducia!

Mi ero appena trasferita da 1 scuola sui monti, a quella + vicino a casa e giorno dopo giorno ho fatto amicizia specie con una compagnia con la quale ho iniziato a uscire.
Col tempo ho stretto 1+ forte rapporto con un ragazzo...ma di sicuro non innamorata!
passano le settimane e in compagnia mi presentano "LUCA"!
all'inizio mi intimoriva, avevo quasi vergogna, ma poi...
lui portava i biglietti per andare a pattinare gratis solo xkè a me piaceva...chiccheravamo solo io e lui...e nelle serate a casa tutti insieme a vedere film sul divano...ci tenevamo la mano sotto alle coperte...ormai non ci fermava + nessuno.
Un pomeriggio uscimmo assieme...e skattò il BACIO

Bene...però c'era da disilludere "l'altro" ke io conoscevo da pochi mese...ma Luca da anni!
Lo capì da solo...e scoppiò il finimondo!
Una sera si sono riuniti tutti e a me han detto tante di quelle parole (fidatevi x niente belle) e a lui dicevano di lasciarmi perdere ecc ecc...

Lui non lo fece...e io risposi a loro con 1 bel Ma andate a fan......giro!
per 1 po' sentimmo tutte le loro polemiche in giro e il mio ragazzo per me lasciò la sua compagnia...e io scoprii che quelli che si definivano amiconi, che avevano usato la mia ex casa x feste e riunirsi erano molto + che viscidi!

Ah...il bello...poi 1 di loro lascio dopo poche settimane la sua ragazza con cui stava da 2 anni e per cui "stravedeva" per 1 altra...IPOCRITA ALL'ENNESIMA POTENZA!!!

E così la mia fiducia si inabissò...sapevo di aver ragione nella mia scelta...e la vita lo conferma!
Mi son trovata senza amici...in parte lasciati qnd mi ro trasferita e gli altri ke me l'han messo in quel posto!!!

E a volte mi rattristo...per pensieri stupidi!
Ad es.....Come vi sentireste voi se il vostro fidanzato vi chiedesse di sposarlo...e voi non potreste chiamare freneticamente un'amica per raccontare tutto! O che vi ascolti anche ore quando siete giù???

Ke triste! Kissà...magari prima o poi oltre a qlk conoscente e 1 unico amico (compagno delle elementari!!!) Troverò 1amicizia sincera!

Voi che dite?
Avete qlk esperienza simile?
Kiss

Sponsored Links